Come proteggere più dispositivi

La funzionalità non è disponibile in alcune aree geografiche.

Disponibile solo in Kaspersky Standard, Kaspersky Plus e Kaspersky Premium.

È possibile utilizzare l'abbonamento per proteggere tutti i dispositivi con sistemi operativi e altri. Il numero esatto di dispositivi in cui è possibile utilizzare l'abbonamento è stato specificato nelle proprietà dell'abbonamento al momento dell'acquisto.

È sempre possibile controllare quanti dispositivi vengono protetti e quanti altri è possibile proteggere nella sezione Profilo dell'applicazione e nell'account My Kaspersky. È possibile aggiungere più dispositivi all'abbonamento attuale facendo clic sul pulsante Modifica termini nella sezione Profilo dell'applicazione. Questo pulsante può essere visualizzato a seconda della disponibilità delle offerte nella propria area geografica per il pacchetto corrente.

Qui sono disponibili anche strumenti di facile utilizzo per condividere la protezione con altri dispositivi. Per condividere la protezione utilizzando questi strumenti, non è necessario ricordare il codice di attivazione, l'abbonamento viene trasferito tramite l'account personale. Se non è mai stato effettuato l'accesso all'account My Kaspersky sul dispositivo interessato, verrà richiesto di effettuarlo come parte della procedura. Dopo l'installazione, le applicazioni vengono attivate automaticamente con l'abbonamento associato all'account personale.

Per condividere la protezione dall'applicazione:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Passare alla sezione Profilo.
  3. Fare clic sul pulsante Aggiungi. In alcuni abbonamenti, il testo sul pulsante mostra Proteggi il dispositivo.
  4. Nella finestra Proteggere più dispositivi, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Scansione di un codice QR

      Nella scheda Codice QR, puntare la fotocamera del telefono verso il codice QR.

      Sul dispositivo mobile si apre la pagina per il download dell'applicazione in Google Play Store, App Store o Huawei AppGallery. Dopo aver scaricato e installato l'app, questa si connette automaticamente a My Kaspersky e avvia la protezione del dispositivo.

      Utilizzando un codice QR su un dispositivo Android, si accetta di fornire una password monouso a Google Play per attivare l'applicazione sul proprio smartphone.

    • Invio di un collegamento via e-mail
      1. Passare alla scheda Via e-mail.
      2. Fare clic sul collegamento.

        Viene visualizzata la finestra di accesso di My Kaspersky nel browser predefinito.

      3. Nella finestra Invia tramite e-mail, immettere l'indirizzo e-mail nella casella di testo e fare clic su Invia.
      4. Scaricare l'applicazione visitando il collegamento nell'e-mail.

        Dopo il download e l'installazione, l'applicazione si connette automaticamente all'account My Kaspersky.

In alcuni piani di abbonamento, potrebbero essere visualizzate solo le informazioni generali sul numero totale di dispositivi che è possibile proteggere.

Per ulteriori informazioni sulla gestione remota della protezione dei dispositivi, sulla revoca dell'abbonamento a un utente o sulla revoca dell'abbonamento da un dispositivo, consultare la Guida di My Kaspersky.

Inizio pagina